You are here
Pagani. Toscano nuovo amministratore della Pagani Servizi Provincia e Regione 

Pagani. Toscano nuovo amministratore della Pagani Servizi

E’ Francesco Toscano il nuovo amministratore unico della Pagani Servizi Srl.

Il commercialista paganese ha preso il posto del dimissionario Carmine La Mura, andato via dalla società lo scorso 14 giugno dopo un colloquio pacifico con il sindaco Alberico Gambino.

La nomina di Toscano è avvenuta, come egli stesso ha raccontato, nella serata di ieri.

Alle ore 19:30 l’assemblea della Società Pagani Servizi Srl, su indicazione del socio unico comune di Pagani rappresentato dal sindaco Alberico Gambino, mi ha nominato nuovo Amministratore Unico della stessa – ha detto il nuovo amministratore – ringrazio il sindaco che mi ha voluto nominare per la quarta volta in una figura apicale dell’amministrazione; da domani mattina mi tuffo in questa nuova avventura“.

L’ennesima scelta di Gambino ha comunque sollevato un bel po’ di polemiche in città. Sebbene nessuno abbia avuto da ridire sulla persona (Toscano è infatti molto conosciuto e stimato), in tanti si sono chiesti per l’ennesima volta se il sindaco, quella nomina, avesse potuto farla per davvero.

Fa rumore, infatti, la mancata proclamazione dei consiglieri comunali, attesa già da tempo e attualmente ancora non avvenuta. La spada “incandidabilità” ed “ineleggibilità” continua a pendere sul capo del neo primo cittadino, e sempre più persone stanno iniziando a nutrire seri dubbi su quanto sta succedendo.

 

scritto da 







Related posts