You are here
Paganese, soltanto un pareggio al Torre contro il Fondi Calcio Lega Pro Sport 

Paganese, soltanto un pareggio al Torre contro il Fondi

Niente vittoria ma soltanto un pareggio sudato. Cambia poco la situazione critica della Paganese: gli azzurro stellati conquistano un punto in rimonta contro il Fondi (2-2 il finale) al termine di un match ricco di emozioni.

La formazione di Massimiliano Favo parte subito forte e trova il vantaggio dopo un quarto d’ora del primo tempo con Carini, abile a farsi trovare pronto in area per respingere una punizione di Scarpa terminata sul palo. Ad inizio ripresa, però, gli ospiti spingono sull’acceleratore e trovano addirittura il sorpasso: Riccardi (8’) fa 1-1 poi è Nole (21’) a raddoppiare.

Nel finale, però, il neo-entrato Cesaretti trova la rete del 2-2 finale che non permette alla Paganese di migliorare la situazione di classifica.

mm

scritto da 







Related posts