You are here
Nuovo rettore all’Università di Salerno, le congratulazioni di Credendino (Carisal) per D’Antonio Attualità Unisa e Scuola zonarcs 

Nuovo rettore all’Università di Salerno, le congratulazioni di Credendino (Carisal) per D’Antonio

In qualità di Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana (Carisal), desidero esprimere le mie più sentite congratulazioni al Professor Virgilio D’Antonio per la sua designazione a nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Salerno”. Cosi, in una nota, Domenico Credendino.
“La sua nomina rappresenta – spiega – motivo di grande soddisfazione, non solo per l’alto profilo accademico e professionale che lo contraddistingue, ma anche per le sue riconosciute qualità umane, che ho avuto modo di apprezzare personalmente e da sempre. A lui, dunque, non è mancato il nostro sostegno, la nostra sincera e disinteressata vicinanza”.
“Siamo – aggiunge Credendino – particolarmente lieti di annoverare il Professor D’Antonio nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Carisal, dove rappresenta il Centro Sportivo Italiano (CSI). Con lui abbiamo costruito un rapporto di proficua collaborazione, il suo impegno e la sua visione porteranno hanno assicurato risultati concreti”.
“A nome mio personale e della Fondazione Carisal, auguro al Professor D’Antonio buon lavoro e i migliori successi in questo nuovo e autorevole incarico. Sono certo darà, all’Ateneo salernitano, rinnovato prestigio

scritto da 







Related posts