Nocera Superiore. Prosegue il programma di cura e manutenzione del verde pubblico
Continuano sul territorio comunale di Nocera Superiore gli interventi di potatura e manutenzione delle aree verdi e delle alberature cittadine, nell’ambito di un programma costante di cura e valorizzazione del patrimonio verde.
Nel corso degli ultimi giorni le attività hanno interessato diverse zone della città, finalizzate a garantire maggiore sicurezza, decoro urbano e fruibilità degli spazi pubblici, per rendere la città sempre più ordinata, accogliente e vivibile per i cittadini.
«La cura del verde pubblico – ha dichiarato il Sindaco Gennaro D’Acunzi – rappresenta un elemento essenziale per il benessere della comunità e per la tutela dell’ambiente urbano».
Dopo gli interventi che hanno interessato il verde e le alberature di piazzetta Petrosino, area Peep di Croce, Materdomini, corso Matteotti, via Roma e via Mazzini, questa mattina gli operai comunali hanno provveduto ultimando la manutenzione del verde nella Villa Comunale, Arena Mazzini e nella zona adiacente l’area mercatale di via Petrosino.
«Come Amministrazione comunale – ha sottolineato l’assessore alla Manutenzione del verde pubblico Giuseppe Salzano – confermiamo il nostro impegno nel proseguire con costanza le attività di manutenzione, al fine di garantire una città più decorosa».





