Nocera Inferiore, auto si ribalta in via Barbarulo
Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri in via Barbarulo, in pieno centro cittadino dove una Audi A3 di colore nero si è ribaltata mentre era in transito.
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe improvvisamente perso il controllo, finendo ruote in aria sulla carreggiata e coinvolgendo anche un’altra automobile regolarmente parcheggiata lungo il margine della strada. Il forte boato ha attirato l’attenzione di passanti e residenti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nell’estrazione degli occupanti dal mezzo ribaltato. Fortunatamente, nonostante i gravi danni riportati dall’auto e la dinamica particolarmente violenta, non si segnalano feriti gravi. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione e una parziale chiusura della strada per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione dei detriti.
La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità. Accertamenti in corso.





