Meteo domani, in Campania nuvoloso con precipitazioni sparse a settentrione
Meteo domani, 22 marzo
Campania
Tempo instabile al mattino con nuvolosità irregolare e precipitazioni sparse specie sui settori settentrionali della regione, più asciutto nel pomeriggio. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo per lo più asciutto ovunque.
Al mattino tempo instabile con piogge ed acquazzoni sparsi, localmente a carattere di temporale e neve sulle Alpi oltre i 1300-1500 metri. Al pomeriggio precipitazioni in attenuazione. In serata e nottata atteso nuovo peggioramento con piogge e temporali da sparsi a diffusi, anche intensi soprattutto al Nord-Ovest e neve abbondante sulle Alpi a quote medie.
Al mattino molte nuvole con piogge ed acquazzoni sparsi, anche locali temporali sui settori tirrenici. Al pomeriggio temporanea attenuazione dei fenomeni. In serata e nella notte nuovo peggioramento con piogge e temporali sparsi, con possibili fenomeni anche intensi tra Toscana, Umbria e Lazio.
Tempo stabile al Sud con nuvolosità alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio, salvo locali piovaschi possibili in mattinata tra Campania, Molise e Puglia settentrionale. In serata locali piogge in arrivo sulla Sardegna, variabilità asciutta altrove. Nella notte isolate piogge anche tra Campania, Molise e Puglia settentrionale.
Temperature minime in generale rialzo, massime in lieve calo al Centro-Nord e in aumento al Sud.
Servizio a cura di