Meteo domani, in Campania nuvolosità e schiarite nel corso della giornata
Meteo domani, 8 gennaio
Campania
Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata su buona parte della regione ma senza fenomeni di rilievo associati sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi, deboli piogge sui settori costieri.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni di nord-ovest con nevicate sui rilievi di confine; aperture altrove. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata fenomeni che persistono sulle Alpi Piemontesi con quota neve in rialzo; progressivo aumento della nuvolosità nella notte.
AL CENTRO
Al mattino qualche addensamento irregolare tra Toscana e Umbria, sereno altrove. Al pomeriggio atteso un aumento della nuvolosità sul medio versante Tirrenico. In serata non sono previsti cambiamenti, con cieli irregolarmente nuvolosi ovunque nella notte.
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli sereni al mattino sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia meridionale; piogge su Calabria e Sicilia settentrionale. Al pomeriggio pochi cambiamenti con ancora isolati piovaschi sulla zona dello Stretto. In serata e in nottata atteso un progressivo aumento della nuvolosità a partire dai settori Tirrenici, ma senza fenomeni associati.
Temperature minime in diminuzione, salvo un rialzo sulla Sardegna e sulle regioni di nord-ovest; massime stabili o in rialzo al centro-nord e sulle Isole Maggiori, in lieve calo altrove.
Servizio a cura di





