Meteo domani, in Campania nuvolosità con schiarite
Meteo domani, 7 marzo
Campania
Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione ma con nuvolosità sparsa alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Dalla serata addensamenti sempre più compatti e nella notte non si escludono deboli piogge sparse.
NAZIONALE
AL NORD
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio poche variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e qualche innocuo addensamento al Nord-Ovest.
AL CENTRO
Tempo stabile e asciutto su tutte le regioni sia al mattino che al pomeriggio con cieli per lo più soleggiati e maggiori addensamenti tra basso Lazio e Abruzzo. In serata non sono attese variazioni di rilievo. Locali piogge nella notte in arrivo su bassa Toscana, Lazio e zone interne dell’Abruzzo.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse sulle Isole Maggiori, stabile sulle altre regioni con nuvolosità e schiarite.. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con piogge in arrivo anche sulla Calabria, fenomeni intensi con temporali sulla Sicilia. In serata non sono attese variazioni, locali piogge in arrivo nella notte sulla Campania.
Temperature minime stabili o in rialzo su tutta la Penisola salvo una lieve flessione al Nord-Est, massime stabili o in generale lieve diminuzione da Nord a Sud.
Servizio a cura di
Www.centrometeoitaliano.it