Meteo domani, in Campania nuvolosità con piogge nella zona meridionale
Meteo domani, 21 maggio
Campania
Nuvolosità irregolare in transito al mattino con locali piogge sulle zone meridionali della regione. Nel pomeriggio ancora instabilità sui settori interni con precipitazioni sparse. Più asciutto in serata e nottata con addensamenti alternati a schiarite.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni sparse tra Triveneto ed Emilia Romagna. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali in sviluppo su Alpi e Appennini e in movimento verso le pianure. In serata fenomeni in esaurimento, ma nella notte nuovo peggioramento da nord.
AL CENTRO
Al mattino nubi sparse su tutte le regioni ma con solo delle piogge isolate. Al pomeriggio instabilità in aumento con sviluppo di acquazzoni e temporali soprattutto nelle zone interne. In serata tempo in miglioramento con nuvolosità e schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolati piovaschi su settori tirrenici e Sicilia. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in sviluppo nelle zone interne ed in movimento verso il versante adriatico, soleggiato sulla Sardegna. In serata e in nottata torna il tempo asciutto su tutti i settori con anche ampie schiarite.
Temperature minime in diminuzione salvo un lieve rialzo al Sud, massime in rialzo al Nord e stabili o in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.
Servizio a cura di