You are here
Meteo domani, in Campania nubi con schiarite su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nubi con schiarite su tutta la regione

Meteo domani, 23 gennaio

Campania

Nubi sparse e schiarite su tutta la regione nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata peggiora con piogge e acquazzoni a partire dai settori occidentali.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 

Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni con piogge tra Liguria ed Emilia, neve in Appennino oltre gli 800 metri. Al pomeriggio precipitazioni in estensione su Lombardia e Veneto con neve fin verso i 600 metri.In serata e in nottata instabilità in aumento con piogge sparse su tutti i settori e neve fin verso i 200-300 metri specie al Nord-Ovest.

 

AL CENTRO
 

Al mattino piogge sui settori tirrenici, nuvoloso altrove ma con tempo asciutto. Al pomeriggio precipitazioni in estensione alle altre regioni. In serata e in nottata tempo instabile con piogge sparse e neve in Appennino oltre i 1600-1700 metri, più asciutto sui settori adriatici.

 

AL SUD E SULLE ISOLE
 

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio piogge in arrivo sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Tra la serata e la notte nuvolosità in aumento ma tempo per lo più asciutto, locali piogge su Sardegna e settori tirrenici.

 

Temperature minime in lieve rialzo al Nord e sulle Isole Maggiori e stabili o in lieve calo sul resto d’Italia, massime in lieve calo al Nord e stabili o in lieve rialzo altrove.
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts