You are here
Meteo domani, in Campania giornata con deboli piogge fino a sera Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata con deboli piogge fino a sera

Meteo domani, 21 gennaio

CAMPANIA. Tempo generalmente instabile con deboli piogge diffuse su tutto il territorio nelle ore diurne, possibili nevicate sui settori interni fino a 600-700 metri di quota; in serata i fenomeni tenderanno ad esaurirsi su tutto il territorio.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e nubi basse in Pianura Padana, isolate nevicate sulle Alpi centro-orientali fino a bassa quota. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati e qualche nube in Pianura Padana. In serata tempo asciutto ovunque con nubi sparse alternate ad ampie schiarite.

AL CENTRO

Al mattino precipitazioni sparse su Marche e Abruzzo con neve fino a 600-700 metri, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio residui fenomeni tra Abruzzo e Basso lazio, con neve fino a 500 metri. Tempo stabile in serata su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile con precipitazioni sparse e neve fino a 800-1300 metri, più asciutto sulle Isole Maggiori con cieli poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata residui fenomeni tra Calabria e Sicilia con neve fino a 700 metri di quota.

Temperature minime in calo al Centro-Nord e Isole Maggiori, in lieve aumento al Sud; massime in calo al Centro-Nord e Sardegna e stazionarie al Sud e Sicilia.

Servizio a cura di

— www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts