Meteo domani, in Campania condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi
Meteo domani, 15 maggio
Campania
Condizioni di tempo instabile su tutta la regione nel corso della giornata con molte nuvole in transito associate a piogge e acquazzone sparse. Molte nuvole in serata e nottata ma con tempo più asciutto ovunque.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sui rilievi con locale instabilità, tempo invariato su coste e pianure. In serata atteso un peggioramento a partire dalle regioni di nord-est, con piogge e temporali sparsi, in estensione nella notte sull’Emilia Romagna.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con nuvolosità alternata a schiarite. Al pomeriggio nuvolosità in progressivo aumento tra Lazio e Abruzzo con piogge sparse, ampi spazi di sereno sulla Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora molte nubi tra Lazio e Abruzzo; attese piogge nella notte sul versante Adriatico.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli coperti su tutti i settori con piogge diffuse sulla Sicilia. Al pomeriggio tempo in peggioramento ovunque con precipitazioni diffuse, più intense specie sulla Sicilia. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo, con fenomeni su Puglia, Calabria e Sicilia.
Temperature minime e massime in generale aumento, salvo una diminuzione dei valori massimi all’estremo sud.
Servizio a cura di