You are here
Meteo domani, in Campania cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 18 marzo

Campania

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora asciutto con qualche velatura. In serata nubi in aumento ma con basso rischio di precipitazioni.
 
NAZIONALE
 
AL NORD

Al mattino molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni su Emilia Romagna e Nord-Ovest, neve fino agli 800 metri in Appennino e oltre i 900-1000 metri sulle Alpi. Al pomeriggio ancora maltempo sulla Romagna e residui fenomeni sulle Alpi occidentali, quota neve in lieve rialzo. In serata e in nottata atteso un miglioramento con tempo più asciutto.

AL CENTRO

Al mattino maltempo sul versante adriatico con neve fin verso i 700-800 metri, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio fenomeni in sconfinamento anche sul Lazio, quota neve in lieve rialzo. In serata e in nottata insiste il maltempo tra Abruzzo e Marche con neve oltre i 900-1000 metri, migliora sul versante tirrenico con schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile durante la giornata con piogge e temporali sparsi sia al mattino che al pomeriggio e neve fino a quote di bassa montagna, più asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata e in nottata ancora maltempo al Sud e sulla Sicilia con neve oltre i 900-1000 metri, asciutto sulla Sardegna con ampie schiarite.

Temperature minime e massime stabili o in generale diminuzione su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts