Meteo domani, cieli sereni o poco nuvolosi
Meteo domani, 27 gennaio
Campania
Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi nel pomeriggio. Nuvolosità in aumento nella serata ma sempre con tempo asciutto, piogge sparse in arrivo nella notte sulle zone settentrionali.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare in transito; piogge sparse attese sulla Liguria. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità in progressivo aumento. In serata atteso un deciso peggioramento del tempo con acquazzoni sparsi e neve sulle Alpi fin verso le quote collinari e dai 900 metri sull’Appennino settentrionale.
AL CENTRO
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio velature in transito attese su tutti i settori. In serata e in nottata previsto un peggioramento delle condizioni meteo con cieli coperti e precipitazioni diffuse, più intense sui versanti Tirrenici.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino ampie aperture con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio qualche addensamento in più sulle regioni peninsulari, coperto sulla Sardegna. In serata e in nottata atteso un peggioramento a partire dalla Sardegna con precipitazioni diffuse; qualche pioggia anche tra Campania e Molise.
Temperature minime in generale diminuzione; massime stazionarie o in rialzo al centro-sud, in calo al nord
Servizio a cura di





