You are here
Mercato San Severino piange Sofia, folla commossa ai funerali della 21enne Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Mercato San Severino piange Sofia, folla commossa ai funerali della 21enne

Mercato San Severino si è fermata nel dolore per la prematura scomparsa di Sofia Ansalone, la giovane di 21 anni tragicamente deceduta nella giornata di ieri dopo essere stata colta da un improvviso malore mentre era alla guida della sua auto. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, stringendosi attorno alla famiglia in un silenzio carico di commozione.

La ragazza, studentessa e residente nella frazione Torello, aveva perso il controllo del veicolo dopo aver avvertito il malore, andando a schiantarsi contro un furgone. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari si è rivelato purtroppo inutile.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Fiore, in via Dei Due Principati, dove in tanti hanno voluto rendere omaggio a Sofia e manifestare la propria vicinanza ai familiari. I funerali si sono svolti ieri, sabato 17 gennaio alle ore 16:30, nella Chiesa di San Giovanni in Parco, tra una folla numerosa e profondamente provata.

scritto da 







Related posts