You are here
Mercato San Severino, malore mentre guida un’auto: muore a 21 anni Cronaca Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Mercato San Severino, malore mentre guida un’auto: muore a 21 anni

Muore a soli 21 anni S.A., residente a Mercato San Severino, stroncata da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, nella frazione Torello. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era appena uscita dalla propria abitazione e si stava dirigendo, presumibilmente, al lavoro. Dopo essersi messa alla guida della sua auto e aver percorso solo pochi metri, avrebbe accusato un improvviso malore, perdendo il controllo del veicolo che è andato a impattare contro un furgone.

Alcuni passanti, resisi subito conto della gravità della situazione, hanno lanciato l’allarme contattando il 118. I soccorritori sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione, trovando la giovane priva di sensi.

Considerata la criticità delle condizioni, è stata disposta la corsa d’urgenza verso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Gaetano Fucito” di Mercato San Severino. Qui la 21enne è stata affidata alle cure del personale medico, che ha proseguito a lungo i tentativi di rianimazione. Purtroppo, ogni sforzo si è rivelato inutile: la ragazza sarebbe giunta in ospedale già in condizioni disperate, forse già priva di vita al momento del malore.

La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità, lasciando sgomenti familiari, amici e conoscenti.

scritto da 







Related posts