You are here
Maraio assessore regionale al Turismo: subito al lavoro per promuovere il nostro territorio Attualità zonarcs 

Maraio assessore regionale al Turismo: subito al lavoro per promuovere il nostro territorio

“Orgoglioso di rappresentare la comunità di Avanti Psi in Giunta regionale Campania”. Con queste parole Enzo Maraio, segretario nazionale del partito, ha commentato la sua nomina ad Assessore al Turismo, alla Promozione del territorio e alla Transizione digitale della Regione.

Un incarico che – aggiunge Maraio – arriva grazie al successo del progetto politico portato avanti con Avanti Campania, realtà in forte crescita sul territorio e a livello nazionale.

 

 

“Ringrazio Roberto Fico per la fiducia e gli alleati. Il gioco di squadra dovrà essere sempre più forte”, ha dichiarato il neo assessore, rivendicando l’impegno condiviso da militanti e sostenitori che “con generosità e passione hanno contribuito a questo risultato”.

Priorità della nuova delega sarà potenziare l’attrattività della Campania puntando sul turismo, definito da Maraio “vero motore economico della regione”, e sostenere le imprese nelle sfide legate alla trasformazione digitale, per favorire sviluppo, competitività e innovazione.

“Mi metterò subito al lavoro per dare contenuti concreti alle deleghe affidate e promuovere la nostra straordinaria terra”, conclude.

scritto da 







Related posts