You are here
Maiori, diverbio stradale finisce nel sangue: fermato l’accoltellatore Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Maiori, diverbio stradale finisce nel sangue: fermato l’accoltellatore

A Maiori  un diverbio stradale si è trasformato in un’aggressione con arma da taglio. Il fatto è avvenuto in Via Nuova Chiunzi, a poca distanza dal centro cittadino.

Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scaturita da un sorpasso azzardato avvenuto sulla Strada Provinciale 2, nel territorio di Tramonti. A incrociarsi nuovamente, alcune ore dopo, sono stati un 30enne residente a Tramonti e un altro uomo, non originario della Costiera. Dalle parole si è rapidamente passati ai fatti: l’aggressore ha estratto un coltello e ha colpito il giovane al volto, provocandogli una ferita che ha richiesto il trasporto d’urgenza presso il presidio ospedaliero “Costa d’Amalfi”.

Determinante l’intervento di alcuni passanti, tra cui un finanziere in borghese che, trovandosi lì per caso con amici, è riuscito a fermare l’aggressione, intimando all’uomo di deporre l’arma. L’aggressore, vistosi scoperto, si è dato alla fuga a bordo della sua vettura.

Grazie alla prontezza dei testimoni, che hanno annotato il numero di targa, i Carabinieri della Stazione di Tramonti hanno rintracciato il fuggitivo prima che riuscisse a lasciare la Costiera. L’uomo è stato fermato e condotto presso la Caserma di Maiori, dove è sottoposto a interrogatorio.

Per il giovane ferito, fortunatamente, le condizioni non sarebbero gravi, ma resta l’eco di un gesto tanto violento quanto assurdo, esploso per una semplice lite stradale. Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto.

scritto da 







Related posts