You are here
LE CONGRATULAZIONI DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI SALERNO AL SINDACO VINCENZO NAPOLI, NEO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA Attualità 

LE CONGRATULAZIONI DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI SALERNO AL SINDACO VINCENZO NAPOLI, NEO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

 Il Collegio dei Geometri e dei G.L. della Provincia di Salerno, per il tramite del Presidente geom. Gino Parisi, esprime al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, le più sentite congratulazioni per l’elezione a Presidente della Provincia.

Un incarico, quello del neo-eletto Presidente Napoli, che sarà chiamato a ricoprire con grande senso di responsabilità e rettitudine istituzionali, mantenendo ben saldo il timone di un Ente che richiede unità e condivisione di scelte per lo sviluppo e la crescita di un vasto territorio come quello della Provincia di Salerno, le cui note potenzialità devono trovare importanti sbocchi e prospettive finalizzate all’innalzamento anche della qualità della vita delle comunità rappresentate e dei servizi a loro offerti.

“A nome dell’intero Collegio dei Geometri di Salerno – ha dichiarato Parisi – desidero esprimere fin d’ora la disponibilità dell’intera categoria provinciale a offrire il proprio supporto tecnico al neo Presidente della Provincia Vincenzo Napoli. Palazzo Sant’Agostino riveste un ruolo fondamentale nei rapporti con il nostro Collegio, sia per quanto riguarda la pianificazione territoriale e l’edilizia, sia per la promozione di iniziative che favoriscano la formazione e l’aggiornamento professionale dei geometri”.

“La sinergia tra l’ente provinciale e il nostro Collegio – ha aggiunto Parisi – è essenziale per garantire uno sviluppo armonioso e sostenibile, che tenga conto delle esigenze delle comunità locali e delle professionalità del settore. Siamo certi che, con l’elezione di Vincenzo Napoli, potremo continuare a lavorare insieme per valorizzare il nostro patrimonio territoriale, promuovere la sicurezza e la qualità dei nostri servizi, e supportare i giovani professionisti nel loro percorso di crescita, convinti che l’impegno del neo Presidente e la sua visione siano fondamentali per il futuro della nostra Provincia”.

Il Collegio dei Geometri di Salerno è pronto a continuare ad offrire una proficua collaborazione con l’Ente Provincia e con il suo nuovo Presidente, eletto con una elevata percentuale di preferenze dei votanti.

scritto da 







Related posts