You are here
Laviano, il sindaco nomina Vita D’Antona “Sindaco per un giorno” per il suo 100° compleanno Provincia Provincia e Regione 

Laviano, il sindaco nomina Vita D’Antona “Sindaco per un giorno” per il suo 100° compleanno

Laviano ha celebrato con gioia e commozione il 100° compleanno della signora Vita D’Antona, alla quale il sindaco Dott. Oscar Imbriaco ha conferito il titolo simbolico di “Sindaco per un giorno”, consegnandole anche una targa commemorativa.
Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentanti dell’amministrazione comunale e la Pro Loco Gens Lavia, che insieme a familiari e cittadini hanno reso omaggio alla centenaria, testimone di un secolo di storia e tradizioni.
L’iniziativa si inserisce nella tradizione del Comune di Laviano di celebrare i propri concittadini più longevi. Negli scorsi anni, infatti, altre due centenarie erano state festeggiate con lo stesso riconoscimento, a testimonianza dell’attenzione e della gratitudine dell’amministrazione verso i suoi cittadini più longevi.
Attraverso questi gesti simbolici, il Comune di Laviano continua a valorizzare la memoria storica del paese e a rendere omaggio a chi ha vissuto e contribuito alla crescita della comunità.

scritto da 







Related posts