You are here
La Salernitana incontra le scuole del territorio Attualità Calcio Sport zonarcs 

La Salernitana incontra le scuole del territorio

Nel pomeriggio di giovedì, presso la sala stampa dello stadio Arechi, si è svolto un incontro tra la dirigenza del settore giovanile dell’U.S. Salernitana 1919 e i rappresentanti delle società e scuole calcio di Salerno e provincia.

Un momento di confronto e condivisione dedicato alla presentazione del progetto tecnico e formativo del vivaio granata, volto a rafforzare il legame tra la Salernitana e il territorio.

Per il club erano presenti il supervisore del settore giovanile Gennaro Alfano, il responsabile Cristoforo Barbato, il coordinatore generale Domenico Nastri e il responsabile scouting Leonardo Calabrese, che hanno illustrato la struttura organizzativa e le linee guida del programma di crescita sportiva e valoriale dei giovani calciatori.

L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per ribadire la volontà della società di costruire una rete di collaborazione sempre più solida con le realtà calcistiche locali, valorizzando i talenti del territorio e promuovendo i principi di appartenenza, rispetto e formazione che da sempre contraddistinguono il club granata.

scritto da 







Related posts