You are here
La Jomi Salerno torna al successo: Nuoro battuto 31-20 Handball Sport 

La Jomi Salerno torna al successo: Nuoro battuto 31-20

La Jomi Salerno ritrova la vittoria tra le mura amiche superando Nuoro con il netto punteggio di 31-20 al termine di una gara che ha visto le salernitane crescere alla distanza.

L’avvio di partita è equilibrato, con Nuoro capace di restare in scia grazie soprattutto alle parate di Danielys Herranz. Il portiere cubano si rende protagonista di diversi interventi decisivi, impedendo alle padrone di casa di prendere subito il largo.
La squadra guidata da Chirut trova però maggiore concretezza con il passare dei minuti. Dopo il 7-5 al 17’, approfittando delle difficoltà offensive delle ospiti, Salerno piazza un break di 8-3 che indirizza l’incontro, chiudendo la prima frazione avanti 15-8.

Nella ripresa la Jomi amministra con autorità il vantaggio accumulato, controllando il ritmo della gara e mantenendo sempre a distanza Nuoro fino al definitivo 31-20.
Un successo importante anche in ottica classifica: complice la sconfitta del Brixen contro Erice nello scontro diretto, le salernitane agganciano quota 30 punti, operano il sorpasso e si prendono il secondo posto in graduatoria.

JOMI SALERNO: Nappa, Adinolfi, Mangone 2, Dalla Costa 2, Lepori 1, De Santis 5, Woller 6, Danti, Lanfredi 1, Lauretti Matos 1, Nukovic 2,  Gislimberti 2, Andriichuk 6, Gomez 3.  ALL. ADRIAN CHIRUT

GERMANCAR NUORO: Mirotta Cabanas 1, Podda 2, Reami 6, Fois, Serra, Lostia, Mereu, Herranz, Radovic 10, Basolu, Suberic 1, Menichelli. ALL. ROBERTO DEIANA

mm

scritto da 







Related posts