You are here
Inzaghi: all’Arechi vittoria importantissima grazie all’ingresso di Lautaro. La Salernitana? Me l’aspettavo con altro modulo… Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Inzaghi: all’Arechi vittoria importantissima grazie all’ingresso di Lautaro. La Salernitana? Me l’aspettavo con altro modulo…

Dopo aver elogiato il Toro Lautaro Martinez autore di una quaterna all’Arechi, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si concentra sugli applausi a tutti i suoi calciatori: “Vittoria importantissima, però nel primo tempo dovevamo fare gol perché abbiamo creato tante situazioni e ne abbiamo subita qualcuna. Nel secondo tempo siamo andati meglio in fase di non possesso. La Salernitana qui all’Arechi può causare qualche problema”. Ovviamente la prestazione di Lautaro ha poi spostato gli equilibri della partita: “Sbloccato il risultato è stato tutto più semplice. L’approccio? Ci aspettavamo la Salernitana con un altro modulo, abbiamo sistemato alcune cose all’intervallo”. Tra queste, si è scaldato il Toro, mai così affamato.

 

 

 

 

 

mm

scritto da 







Related posts