You are here
Incidente in autostrada, tifosi del Catania feriti. I supporters etnei ringraziano gli ultras Salerno, di Napoli e Cava de’ Tirreni per l’assistenza Calcio Cronaca Salernitana zonarcs 

Incidente in autostrada, tifosi del Catania feriti. I supporters etnei ringraziano gli ultras Salerno, di Napoli e Cava de’ Tirreni per l’assistenza

Grave incidente, nella mattinata di venerdì, in autostrada nei pressi di Salerno per un van di tifosi degli Irriducibili Curva Sud Catania, diretti in Umbria per seguire il ritiro del Catania.
Due dei ragazzi coinvolti hanno riportato ferite importanti: uno è fuori pericolo ma con diverse fratture, mentre l’altro – inizialmente in condizioni critiche – è stato finalmente estubato e respira autonomamente.
In un comunicato ufficiale, il gruppo “Irriducibili” della Curva Sud siciliana, ha voluto ringraziare pubblicamente gli Ultras di Salerno, insieme a quelli di Napoli e Cava de’ Tirreni, per la pronta assistenza e il supporto dimostrato in un momento così drammatico. Una testimonianza forte di cosa significhi davvero il valore della fratellanza nel mondo ultras, al di là dei colori.
“Ci teniamo a ringraziare i tanti Ultras che in questi momenti ci sono vicini, e mostrare il nostro sincero apprezzamento per tutti i messaggi ricevuti da numerose tifoserie, amiche e non, per gli striscioni a nostro sostegno , e soprattutto per il pronto aiuto e la totale messa a disposizione da parte dei fratelli di Napoli, ma anche degli Ultras di Salerno e Cava de tirreni”.
Un pensiero di forza ai ragazzi coinvolti, con l’augurio che possano rimettersi al più presto

scritto da 







Related posts