Il Pd Salerno: Orgoglio per l’elezione di Piero De Luca a Segretario Regionale
Il Partito Democratico della Provincia di Salerno esprime orgoglio e soddisfazione per l’elezione dell’on. Piero De Luca a Segretario Regionale del PD Campania, incarico che segna la fine del commissariamento e apre una nuova fase per la vita politica e organizzativa del partito.
«La comunità democratica salernitana – si legge in una nota – ha sostenuto e votato con entusiasmo Piero De Luca, riconoscendone la lunga esperienza politica, istituzionale e di partito, che lo rende la personalità più adatta a guidare il PD campano nei prossimi anni».
Il PD provinciale sottolinea come l’elezione del nuovo segretario giunga in un momento cruciale, in vista delle Elezioni Regionali, che vedranno i democratici impegnati a difendere i risultati ottenuti negli ultimi dieci anni dal Presidente Vincenzo De Luca, soprattutto su sanità, ambiente, lavoro, sicurezza, formazione, infrastrutture, mobilità e cultura.
La federazione salernitana ribadisce inoltre il proprio impegno a sostenere con lealtà, competenza e passione l’azione del neo segretario, ritenendolo una figura capace di rafforzare il PD Campania anche a livello nazionale, contribuendo alla costruzione di un’alternativa al governo della destra.
«Il Partito Democratico della Provincia di Salerno – conclude la nota – ha saputo mantenere un ruolo guida sul territorio, nei grandi centri come nei piccoli comuni, grazie a un impegno concreto e coerente premiato dagli elettori. Buon lavoro e grazie a Piero De Luca».





