You are here
Il Pd di Scafati, “Il Governo nazionale sta costruendo una drammatica macelleria sociale nel Paese” Provincia Provincia e Regione 

Il Pd di Scafati, “Il Governo nazionale sta costruendo una drammatica macelleria sociale nel Paese”

“Il governo Meloni, passo dopo passo, sta costruendo tutte le condizioni per una drammatica macelleria sociale nel Paese
 L’autonomia differenziata spaccherà l’Italia, minandone l’unità nazionale e aumentando le disuguaglianze tra nord e sud. 
Sullo sfondo, la riforma del premierato, la riforma della giustiziatagli alla spesa pubblicanegazione dei diritti acquisiti.
 Tutto questo mentre nel mondo si consumano due guerre, con le elezioni europee alle porte e le primarie USA per l’elezione del Presidente statunitense” attacca il Pd di Scafati. 2Un momento estremamente cruciale, anche qui a Scafati.
 La Corte dei Conti ha deferito l’ente per il mancato rispetto del Piano di Rientro Pluriennale e la minaccia del dissesto incombe su Scafati. Ma il sindaco Aliberti nient’altro fa che continuare a sperperare soldi pubblici per la sua infinita campagna elettorale e per difendere vecchie e nuove poltrone, tra una buffonata e l’altra.  Insomma, uno scenario complesso dinanzi al quale abbiamo ritenuto indispensabile convocare l’assemblea per discutere di tutto e tutti insieme. Dai grandi temi del Paese alle questioni cittadine. Saranno con noi l’on Piero De Luca, Vicecapogruppo PD alla Camera, il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano, I Consiglieri Regionali Luca Cascone e Franco PicaroneAbbiamo esteso l’invito anche alle forze politiche del centro sinistra scafatese e ai consiglieri comunali di opposizione. Perché questa riflessione, è evidente, riguarda tutti.   Appuntamento a domani, venerdì 26 gennaio ore 17.30 nei locali della sede PD di Scafati” scrive la locale segreteria del partito.

scritto da 







Related posts