You are here
Furti nelle abitazioni nel Salernitano, 11 anni di reclusione. Due coniugi in carcere Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Furti nelle abitazioni nel Salernitano, 11 anni di reclusione. Due coniugi in carcere

La sezione Falchi della Squadra Mobile della Questura di Napoli ha eseguito, nei confronti di un 54enne e di una 53enne, entrambi napoletani, due provvedimenti per la carcerazione emessi lo scorso 30 novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo dovrà espiare la pena di 7 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per i reati di furto e furto aggravato, commessi a Napoli, Salerno, Bari, Roma, Forlì, Firenze, Imola, EboliAgropoli, Vallo della Lucania, Cassino, Avellino, Verona, Ferrara, Ravenna, Prato, Rimini, Novara, Pavia, Fidenza, Montevarchi, Lucca e Frascati tra il 2011 e il 2012. La donna, invece, dovrà espiare la pena di 4 anni e 3 mesi di reclusione per gli stessi reati, commessi a Vallo della Lucania, Novara e Pavia tra il 2011 e il 2012. I coniugi sono stati rintracciati presso la loro abitazione.

scritto da 







Related posts