You are here
Finisce in parità il primo atto per lo scudetto tra Erice e Jomi Salerno Handball Sport 

Finisce in parità il primo atto per lo scudetto tra Erice e Jomi Salerno

Termina in perfetta parità Gara 1 della finale scudetto tra Jomi Salerno ed AC Life Style Erice. Al Pala Cardella va in scena una sfida vibrante ed equilibrata, chiusa sul 28-28 al termine di 60 minuti intensi, ricchi di emozioni e colpi di scena. Una rete di Bujnochova, a 6″ dalla sirena, permette alle campane di andare al riposo avanti 14-15, al termine di un primo tempo nel segno del botta e risposta. La ripresa non cambia copione: equilibrio, ritmo alto e grande intensità su entrambi i fronti.

Nel finale incandescente, Woller riporta Salerno avanti con un bellissimo sottomano, ma un nuovo rigore assegnato ad Erice permette ancora ad Ateba di firmare il 28-28. A 7″ dalla fine, la Jomi crede nel colpo grosso con Barreiro, che insacca il possibile gol-vittoria ma gli arbitri fischiano un fallo di sfondamento molto dubbio, che spegne le speranze della squadra di coach Vincent.

Gara 2, in programma alla Palumbo di Salerno, si preannuncia già decisiva per le sorti del tricolore. Servirà tutto il calore e la spinta del pubblico salernitano per supportare al meglio la Jomi.

scritto da 







Related posts