Tragedia a Santa Cecilia di Eboli: giovane donna investita e uccisa
Incidente mortale lungo la Statale 18. E’ accaduto, nella mattinata di oggi, venerdì 13 marzo, a Santa Cecilia di Eboli.
Intorno alle ore 9 – scrive lacittadisalerno.it – una giovane donna, di nazionalità rumena, ha perso la vita: mentre stava camminando sul marciapiede quando è stata centrata in pieno da un’auto in corsa.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine giunte sul posto, la 31enne stava percorrendo il tratto pedonale che costeggia la SS18.
Improvvisamente, una Fiat 500 è uscita fuori carreggiata, invadendo lo spazio destinato ai pedoni e travolgendo la donna. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 31enne, che è stata sbalzata a diversi metri di distanza.
Alla guida dell’utilitaria c’era una donna la quale, stando alle primissime testimonianze e ai rilievi preliminari, potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un improvviso malore.
La vettura è stata immediatamente posta sotto sequestro per permettere tutti gli accertamenti tecnici del caso.





