Droga tra Vietri sul Mare e Salerno, 4 giovani nei guai. Sequestrati 35mila euro
NELLA SERATA DEL 3 MARZO, I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI SALERNO NELL’AMBITO DI PREDISPOSTO SERVIZIO DI CONTROLLO STRAORDINARIO DEL CONTROLLO DEL TERRITORIO DISPOSTO DAL COMANDO PROVINCIALE DI SALERNO, HANNO DEFERITO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA QUATTRO PERSONE RITENUTE RESPONSABILI A VARIO TITOLO, DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E FURTO AGGRAVATO.
A SALERNO, I CARABINIERI DELLA SEZIONE RADIOMOBILE, NEL CORSO DI UN CONTROLLO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE, HANNO PROCEDUTO AL CONTROLLO DI UN’AUTOVETTURA CON DUE GIOVANI A BORDO RINVENENDO NELL’ABITACOLO, 50 GRAMMI DI HASHISH. UNO DEI DUE RAGAZZI, È STATO DEFERITO IN STATO DI LIBERTA’ PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. SEMPRE A SALERNO, I CARABINIERI DELLA STAZIONE PRINCIPALE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTA’ UN 45 ENNE PREGIUDICATO CHE NEI GIORNI SCORSI SI È RESO RESPONSABILE DI DUE FURTI, IL PRMO ALL’INTERNO DI UN CONDOMINIO DOVE HA ASPORTATO UN MONITOR MENTRE IL SECONDO ALL’INTERNO DI UN RISTORANTE DOVE È RIUSCITO AD ASPORTARE DOPO AVER FORZATO LA PORTA D’INGRESSO, DIVERSE BOTTIGLIE DI VINO E ALTRO MATERIALE RINVENUTO IN POSSESSO DELL’UOMO, ALL’ATTO DEL CONTROLLO. DURANTE I SERVIZI, È STATO INDIVIDUATO E DEFERITO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA ANCHE UN PREGIUDICATO 50 ENNE DEL LUOGO, SOTTOPOSTO ALLA LIBERTA’ CONTROLLATA CHE E’ STATO SORPRESO FUORI DALL’ABITAZIONE DI RESIDENZA SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE.
A VIETRI SUL MARE, I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE E DEL NUCLEO CINOFILI, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTA’ UN 27 ENNE DEL LUOGO CHE NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE, E’ STATO SORPRESO IN POSSESSO DI QUASI 3 GRAMMI DI COCAINA OLTRE ALLA SOMMA DI EURO 35.000 EURO IN CONTANTI CHE E’ STATA SOTTOPOSTA A SEQUESTRO.