You are here
Droga e soldi, incensurato di Corbara arrestato a Tramonti Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Droga e soldi, incensurato di Corbara arrestato a Tramonti

Un’auto trasformata in nascondiglio per la droga, appunti che sembrano più un’agenda aziendale che un quaderno personale e, a casa, una montagna di contanti. È lo scenario che i carabinieri della Compagnia di Amalfi – coordinati dal comandante Alessandro Bonsignore – si sono trovati davanti mercoledì sera, quando hanno intercettato un 41enne residente a Corbara, incensurato, ma attivo come corriere della droga per la Costiera amalfitana.
L’uomo è stato fermato a Tramonti durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Aliquota operativa lo hanno sorpreso con 262 grammi di marijuana ben occultati all’interno della sua autovettura. Scrive la Città .Non solo: insieme alla sostanza sono stati rinvenuti appunti dettagliati con la contabilità e l’elenco delle consegne da effettuare nei diversi centri della Divina. Documenti che delineano un’attività tutt’altro che improvvisata, al contrario organizzata con precisione quasi professionale.
La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha aperto un altro capitolo: custoditi in casa, i carabinieri hanno trovato 66mila euro in contanti, in banconote di vario taglio. Una cifra ritenuta evidente provento delle attività illecite, sequestrata ai fini della confisca.
Al termine delle formalità di rito, il 41enne – difeso dall’avvocato Giovanni Pentangelo – è stato condotto agli arresti domiciliari, dove resterà in attesa dell’udienza di convalida. Per lui, incensurato fino a quel momento, si aprono ora scenari giudiziari pesanti, legati al ruolo di corriere e al possesso di somme tanto ingenti.

scritto da 







Related posts