You are here
Donna senza mascherina e ressa sul lungomare, multa in arrivo e filmati in mano alla Procura Attualità Cronaca Primo piano 

Donna senza mascherina e ressa sul lungomare, multa in arrivo e filmati in mano alla Procura

Ressa sul lungomare di Salerno, dove ieri sera una signora che non indossava la mascherina si è rifiutata di dare i documenti ai vigili urbani. Nei momenti di concitazione è anche caduta a terra suscitando le ira dei presenti (e sui social) che si sono divisi tra critiche ai vigili urbani e difesa degli stessi agenti.

Gli agenti della polizia municipale, tramite filmati postati sui social ieri sera, hanno individuato la persona che sarà sanzionata con una ammenda. Nel frattempo i filmati sono finiti sul tavolo della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno per capire se ci sono gli estremi per una denuncia penale con accuse di oltraggio a pubblico ufficiale e mancata esibizione del documento di riconoscimento dopo la richiesta di un pubblico ufficiale, reati (per adesso presunti) punibili con una sanzione pecuniaria di 206 euro o un mese di condanna penale che andrebbe ad aggiungersi alla multa per il mancato rispetto delle norme di contrasto al Covid 19.

scritto da 







Related posts