You are here
De Luca replica a Bucci (Agenas): rispetto per lui ma le sue parole sono fuori luogo. Nostra candidatura indiscutibile Attualità Primo piano 

De Luca replica a Bucci (Agenas): rispetto per lui ma le sue parole sono fuori luogo. Nostra candidatura indiscutibile

 “Leggo le dichiarazioni del presidente Bucci in relazione all’Agenas. Ho rispetto per Bucci, ma quanto sostiene è fuori luogo. Dovrebbe sapere che al di là delle connotazioni di partito, vi è un equilibrio doveroso nella rappresentanza delle diverse regioni. Ribadisco che da questo punto di vista, per motivi elementari di equilibri regionali, è assolutamente indiscutibile la candidatura della Campania per la presidenza dell’Agenas”, dice il presidente della Regione Vincenzo De Luca.
Bucci, presidente della Liguria aveva detto. “Posso confermare che l’ex assessore regionale alla Sanità Sonia Viale  è un’ottima candidata, una proposta di cui abbiamo già discusso con gli altri presidenti delle regioni – ha detto il presidente di Regione Liguria  a cui spetterebbe la nomina nel caso in cui la candidatura si concretizzasse -. L’ho già proposta in maniera informale agli altri presidenti delle Regioni, appena ci riuniremo faremo la proposta ufficiale – conclude -. Mi auguro che ci sia il consenso di tutti”. 

scritto da 







Related posts