You are here
Dal 24 novembre l’avvocato Malinconico torna su Rai Uno con scene girate a Salerno Attualità Primo piano Turismo ed Eventi 

Dal 24 novembre l’avvocato Malinconico torna su Rai Uno con scene girate a Salerno

La conferma ufficiale è arrivata anche dal promo che sta andando in onda sulle reti Rai. Da domenica 24 novembre, alle ore 21.30, tornano su RaiUno le avventure dell’irresistibile avvocato Vincenzo Malinconico, ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore.

Le riprese della seconda serie della fiction tv (che sarà trasmessa in quattro puntate) “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso“, che ha come protagonista principale l’attore napoletano Massimiliano Gallo, sono state effettuate per quasi due mesi a Salerno alla fine dello scorso anno.

Tanti i punti della città immortalati: il porticciolo di Pastena, la spiaggia di Santa Teresa, Piazza della Libertà, l’ex Palazzo di Giustizia, corso Vittorio Emanuele.

Molti gli esterni girati nel Centro storico ed in particolare in via Botteghelle, via Tasso, via Trotula de’ Ruggiero, via Mercanti, via Duomo.

scritto da 







Related posts