You are here
Curva Nord stadio Arechi, sindaco e Salernitana oggi dal prefetto Attualità Calcio 

Curva Nord stadio Arechi, sindaco e Salernitana oggi dal prefetto

Vicenda apertura curva nord stadio Arechi, il sindaco Vincenzo Napoli e l’amministratore delegato Maurizio Milan capeggeranno le delegazioni, rispettivamente di Comune di Salerno e Salernitana, al tavolo di Prefetto e Questore per presentare – come scrive oggi “Il Mattino”  – il progetto rivisitato di sicurezza esterna al fine di riaprire totalmente il settore.

Non mancano i nodi da sciogliere, ancora una volta. La nuova proposta è creare sul retro dei Distinti (dove sarà dislocato il settore ospiti) le relative aree di parcheggio e raduno, delimitate da recinzioni amovibili.

Il costo complessivo, compresi nuovi bagni e punti ristoro, è di poco meno di 2,5 milioni. Tanti se si considera che a breve l’Arechi sarà completamente ristrutturato e gli interventi dovranno essere utili al massimo per un paio di anni.

Il piano B resta quello di far parcheggiare i tifosi ospiti a Capitolo San Matteo, utilizzando navette per il trasporto. Vero è che sarà la Salernitana a occuparsi dei lavori, inizialmente anticipando il saldo del conto. Poi però si andrebbe in compensazione col Comune.

scritto da 







Related posts