You are here
Crolla una grata metallica nel cimitero di Giffoni Valle Piana, coniugi precipitano in una voragine Provincia Provincia e Regione 

Crolla una grata metallica nel cimitero di Giffoni Valle Piana, coniugi precipitano in una voragine

Momenti di paura questa mattina nel cimitero comunale di Giffoni Valle Piana, dove il cedimento improvviso di una grata metallica, posta a copertura di una bocca di lupo, ha fatto precipitare due coniugi all’interno di una profonda voragine mentre si trovavano in visita ai propri cari defunti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8:45. Le vittime, pur sotto shock, sono riuscite a lanciare l’allarme, permettendo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che hanno supportato i soccorritori del VoPi di Pontecagnano, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. I caschi rossi sono scesi nella voragine per recuperare i malcapitati e affidarli alle cure dei sanitari.

Dei due coinvolti, solo la donna, 62 anni, ha riportato ferite e contusioni, rendendo necessario il suo trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno. Il marito, miracolosamente illeso, è stato assistito sul posto.

Le autorità locali hanno avviato accertamenti per verificare la sicurezza della struttura ed escludere ulteriori rischi.

scritto da 







Related posts