Commissione d’accesso al Comune di Pagani, Sessa (IV): “Basta bluff e strumentalizzazioni. Ognuno svolga il proprio ruolo e si assuma le proprie responsabilità”
Commissione d’accesso al Comune di Pagani, sulla questione interviene il consigliere comunale di Italia Viva Anna Rosa Sessa. “Ho letto che qualcuno avrebbe avuto modo di consultare la documentazione che ha portato all’arrivo della commissione di indagini nella nostra città. – scrive Sessa –
Purtroppo ne’ da cittadina ne’ da consigliere comunale ho accesso agli atti processuali che credo siano secretati. Ho solo avuto modo di leggere quello che è apparso sui giornali quando è accaduto quello che tutti sappiamo…
Detto questo, credo solo che, in questo momento, occorra far operare la commissione che ha il delicato compito di accertare se al comune di Pagani sussistano o meno le condizioni per uno scioglimento per “infiltrazioni camorristiche”.
Pertanto, in una situazione così delicata, appaiono davvero fuori luogo i maldestri tentativi di visibilità o di bluff, le facili strumentalizzazioni, gli appelli alle dimissioni.
Si continui a fare il proprio ruolo con competenza, supportando anche il lavoro della commissione.
Se ci sono errori, ognuno si assumerà le proprie responsabilità non solo davanti alla legge ma anche e soprattutto davanti alla città”.





