Cava de’ Tirreni, 39enne trovato morto in casa
Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita questa mattina nella sua abitazione nel quartiere Pregiato, a Cava de’ Tirreni. La vittima è Maurizio Salzano.
Il ritrovamento è avvenuto nell’appartamento in cui l’uomo viveva insieme alla madre. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il medico legale Gabriele Casaburi per i primi accertamenti.
Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso, ma gli investigatori stanno comunque svolgendo tutti gli approfondimenti necessari per chiarire con esattezza le cause del decesso.
Secondo quanto emerso, Salzano era noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti legati all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli inquirenti stanno ora raccogliendo elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita del 39enne e verificare ogni possibile circostanza collegata alla morte.





