You are here
Catarina Sucacuexe è una nuova giocatrice della Jomi Salerno Handball Sport 

Catarina Sucacuexe è una nuova giocatrice della Jomi Salerno

La Jomi Salerno è lieta di annunciare l’arrivo di Catarina Sucacuexe, nuova giocatrice che andrà a rinforzare il roster per la prossima stagione. Catarina è un terzino angolano classe 2002.

Cresciuta sportivamente in Angola, Sucacuexe ha maturato esperienze importanti a livello internazionale, indossando le maglie del MCA in Algeria, dell’Academia São Pedro do Sul in Portogallo e, più recentemente, del KF Istogu in Kosovo, con cui ha conquistato la Coppa del Kosovo e il Campionato nazionale.

Catarina si è detta entusiasta di intraprendere questa nuova tappa della sua carriera con la maglia della Jomi Salerno:

“Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra e di vivere questa nuova realtà. È un’opportunità importante sia dal punto di vista sportivo che personale. Non vedo l’ora di dare il massimo, imparare e crescere insieme al gruppo”.

 

Consapevole della sfida che l’attende nel campionato italiano, Sucacuexe si mostra determinata:

“Vengo da un contesto diverso, ma sono pronta ad adattarmi, lavorare duro e contribuire in modo positivo. Voglio mettermi alla prova e dimostrare di essere all’altezza”. 

 

Con l’ingresso di Catarina Sucacuexe, la Jomi Salerno aggiunge al proprio organico una giovane atleta di talento, con esperienza internazionale e grande motivazione. La società le dà il benvenuto con entusiasmo, certa che saprà offrire un contributo prezioso nella corsa agli obiettivi stagionali

mm

scritto da 







Related posts