You are here
Castellabate, cambio al vertice del corpo di Polizia Locale Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Castellabate, cambio al vertice del corpo di Polizia Locale

Il Comune di Castellabate comunica il cambio al vertice del corpo di Polizia Locale. Dopo circa tre anni di servizio lascia l’incarico di comandante il Cap. Gennaro Malandrino, al quale subentra dal 1 gennaio 2026 il Cap. Alberto Giorgio, nominato nuovo comandante della Polizia Locale di Castellabate.

Nel corso del suo mandato, il comandante Malandrino ha guidato il corpo con professionalità, spirito di servizio e grande dedizione, distinguendosi per un’intensa attività operativa e per una costante vicinanza alla cittadinanza, contribuendo in maniera significativa al presidio del territorio, alla sicurezza urbana e al rafforzamento del rapporto tra istituzioni e comunità.

L’Amministrazione Comunale rivolge un sentito ringraziamento al comandante Malandrino per il lavoro svolto, l’impegno profuso e la disponibilità dimostrata in questi anni, augurandogli i migliori successi per il prosieguo del suo percorso professionale e di vita. Contestualmente, il Comune dà il benvenuto al Cap. Alberto Giorgio, al quale è stato affidato l’incarico di comandante del Corpo di Polizia Locale.

A lui spetterà il compito di proseguire e rafforzare l’azione di controllo del territorio, sicurezza stradale, tutela del decoro urbano e supporto alla cittadinanza, in piena sinergia con l’Amministrazione Comunale.

“Desidero ringraziare il comandante Malandrino per il lavoro serio, competente e sempre attento alle esigenze del territorio che ha svolto in questi anni a Castellabate. Allo stesso tempo auguro buon lavoro al Cap. Giorgio Alberto, certo che saprà interpretare questo ruolo con professionalità e senso delle istituzioni, continuando a garantire sicurezza, legalità e presenza costante sul territorio”, il messaggio del Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

scritto da 







Related posts