You are here
Calcio, mano dura del giudice sportivo per Palamonte-Serre Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Calcio, mano dura del giudice sportivo per Palamonte-Serre

Mano dura del Giudice Sportivo dopo le violenze avvenute al termine della gara di Prima Categoria tra Sporting Club Palomonte e Club Serre Calcio, disputata il 7 dicembre.

 

Squalifica fino al 30 agosto 2026 per un calciatore del Serre, colpevole di aver sferrato un pugno a un dirigente avversario. Inibizione fino al 31 marzo 2026 per un dirigente del Palomonte che ha tentato di scavalcare le recinzioni e partecipato agli scontri. Due giornate di squalifica per un giocatore del Palomonte per tentata aggressione.

Sanzionate anche le società: 400 euro di multa al Club Serre Calcio e 250 euro allo Sporting Palomonte per responsabilità oggettiva. La gara di ritorno si giocherà a porte chiuse con presenza obbligatoria di due commissari di campo, le cui spese saranno a carico dei due club.

scritto da 







Related posts