You are here
Il Tar sospende il calendario venatorio. Enalcaccia: Regione ancora bocciata Attualità Primo piano 

Il Tar sospende il calendario venatorio. Enalcaccia: Regione ancora bocciata

A seguito di motivi aggiunti depositati da alcune ssociazioni ambientaliste ed animaliste in data 7 settembre, il TAR Campania ha disposto nuovamente la sospensione del Calendario Venatorio.
Ad intervenire sulla questione che ha ormai esasperato i cacciatori campani è L’ENALCACCIA che con una nota stampa critica aspramente l’operato della Regione Campania. “Si tratta dell’ennesima bocciatura per la Regione Campania, per l’assessorato guidato da ‎Nicola Caputo e per il suo team caccia Campania composto da persone che si sono dimostrate tutt’altro che esperte.
Una bocciatura pesante, pesantissima, se si considera che per il secondo anno consecutivo i cacciatori campani devono subire l’onta di decisioni del Tar che seguono a provvedimenti regionali poco attenti, malamente motivati e scarsamente istruiti.
E a pagare le conseguenze sono sempre i cacciatori, ormai stanchi di queste barzellette che si susseguono sulla loro pelle, sulle loro tasche e sulla loro passione. La caccia è un’attività seria,

scritto da 







Related posts