You are here
Beve candeggina pensando sia aranciata grave 21enne salernitana Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Beve candeggina pensando sia aranciata grave 21enne salernitana

Pensava di bere un succo di frutta ed invece nella bottiglia c’era della candeggina. Disavventura per una 21enne di San Valentino Torio ricoverata all’ospedale di Sarno con ustioni alla trachea ed all’esofago.

Il fatto è accaduto pochi giorni fa. La ragazza, di prima mattina e appena sveglia, è andata nella cucina della propria abitazione e ha preso una confezione di succo di frutta all’arancia bevendo direttamente dalla bottiglia. Un solo sorso è bastato per farla urlare dal dolore.  Nella bottiglia in plastica infatti, non vi era semplice succo d’arancia, come riportato sull’etichetta, ma candeggina sfusa, del tipo incolore e inodore, quella utilizzata per rimuovere le muffe dai soffitti.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Trasportata all’ospedale ora la giovane è fuori pericolo ma deve proseguire le terapie farmacologiche per evitare ulcere. Sempre più frequenti gli incidenti domestici dovuti all’imbottigliamento di detersivi alla spina in confezioni precedentemente utilizzate per cibi e bevande.

scritto da 







Related posts