You are here
Arriva la stretta sulla sicurezza a San Marzano sul Sarno Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Arriva la stretta sulla sicurezza a San Marzano sul Sarno

Più presenza e molti controlli mirati e tanti programmati per ridurre il degrado e soprattutto la vivibilità dei cittadini! Il presidente della commissione sicurezza e delegato provinciale  per la sicurezza di F.I. Cons. Salvatore Ciullo, dopo varie riunioni tecniche con esponenti dell’amministrazione e delle forze dell’ordine( l’ultima proprio ieri pomeriggio) è stato fatto il punto della situazione delle varie competenze e delle azioni messe e da mettere in campo!
La parola corretta della riunione è stata sinergia, anche alla presenza del primo cittadino che ha voluto ribadire il bisogno di un forte segnale e sforzo da parte delle forze dell’ordine.
Noi nel frattempo contribuiremo nel supporto e nelle segnalazioni per un efficacia celerità degli interventi cui auspichiamo anche da parte del cittadino.
Da una prima analisi abbiamo constatato il lavoro svolto della polizia municipale retta dal com. Gennaro Perulli ,varie segnalazioni effettuate come , abbandono rifiuti ,veicoli sprovvisti di polizza assicurativa nelle aree private di dominio pubblico, sono state sanzionate e prontamente rimosse.
All’operato della caserma dei carabinieri territorialmente competente, che con celerità alle segnalazioni effettuate danno un grande supporto anche nelle ore serali.
Non a caso ieri c’è stato un controllo mirato nelle zone dove insiste la presenza di piccoli episodi di spaccio da parte della territoriale dei servizi Carabinieri di Nocera Inferiore retta dal ten.col. Gianfranco Albanese anche con l’ausilio di unità cinofile .
Un altro grande supporto viene fornito anche da parte della Guardia di Finanza della compagnia di Scafati che con non poche difficoltà legate alle competenze territoriali di 4 comuni, da riunioni intercorse nella loro sede il Cap. Alicandro Biagio ( da poco insediato) con il supporto operativo del ten. Arcuri Achille , completano il cerchio dell’attività di controllo e prevenzione del territorio maggiormente nelle ore notturne con l’ausilio di uomini e mezzi, oltre alla sua piena disponibilità per ulteriori emergenze o servizi da programmare.
Crediamo fortemente in un cambio dí vivibilità dei cittadini i quali devono credere nelle istituzioni e segnalare ogni tipo di problema, pericolo o minaccia che possa ledere la loro incolumità.
A San Marzano sul Sarno lo Stato è presente, e faremo di tutto per proteggere la nostra comunità con l’auspicio che questi controlli e altri ancora continueranno incessantemente.
il delegato di Forza Italia fa sapere che è disponibile in qualsiasi momento nel ricevere segnalazioni per le sue competenze messe in campo!

scritto da 







Related posts