You are here
Angri, risse e coltelli tra bande in piazza Doria: l’ira del sindaco Provincia Provincia e Regione 

Angri, risse e coltelli tra bande in piazza Doria: l’ira del sindaco

Una violenta rissa è scoppiata la notte scorsa tra un gruppo di persone ad Angri, in Piazza Doria, cuore della movida cittadina. Ancora da appurare i motivi che hanno scatenato la zuffa tra giovani e non solo ma che alla fine hanno costretto 4 di loro a recarsi in Ospedale per farsi medicare le ferite riportate. A fronteggiarsi – secondo una prima ricostruzione – dieci persone – divise in due gruppi contrapposti che si sono scontrate armate di coltelli e mazze.

Quando i carabinieri, chiamati da diverse telefonate di residenti, sono giunti sul posto non hanno trovato nessuno dei protagonisti dello scontro. Ma dopo aver avviato le indagini, raccolto le prime testimonianze e verificato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, i militari sono subito riusciti a risalire agli autori dello scontro. Tutti sono stati identificati e denunciati.

«È una vergogna! Siamo ben oltre il tollerabile – ha detto Cosimo Ferraioli, sindaco di Angri – un continuo montare di gesti e comportamenti delittuosi che impongono soluzioni drastiche. Occorre allontanare i facinorosi dalla nostra città, quelli che dicono di amarla eppure non perdono occasione di umiliarla con i loro atti più sconsiderati e distruttivi. Siamo in attesa di un ulteriore incremento del numero dei carabinieri in città, i quali, presenti per le nostre strade anche ieri sera e stanotte come nelle ultime settimane, hanno presto identificato, fermato e interrogato, i protagonisti della rissa in Piazza Doria»

scritto da 







Related posts