Angri, furti nelle case: arrestato un 38enne straniero
È stato arrestato in flagranza di reato un 38enne di nazionalità marocchina, indagato per aver commesso un duplice furto in abitazione nel comune di Angri, in provincia di Salerno.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, l’uomo è stato sorpreso all’interno di un edificio da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Angri, intervenuta prontamente a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112.
Trovato in possesso di arnesi da scasso
Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo arnesi da scasso, elemento che ha rafforzato l’ipotesi investigativa del furto aggravato. Il 38enne è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trasferito presso la casa circondariale di Salerno.
Proseguono le indagini
Le indagini proseguono per accertare eventuali altri episodi analoghi e ricostruire in modo completo la dinamica del duplice furto. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori danni e conferma l’efficacia del coordinamento tra cittadinanza e autorità di pubblica sicurezza.