You are here
Aggressione a sindaco di Castiglione del Genovesi, Celano (Forza Italia): profonda solidarietà Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Aggressione a sindaco di Castiglione del Genovesi, Celano (Forza Italia): profonda solidarietà

“Esprimo, a nome mio personale e di Forza Italia Salerno, la più sincera e profonda solidarietà al Sindaco di Castiglione dei Genovesi, Carmine Siano, vittima di una vile e inaccettabile aggressione, e alla sua famiglia, duramente colpita da questo grave episodio.
Alla comunità di Castiglione del Genovesi va la nostra vicinanza e il nostro sostegno in un momento di grande sgomento e dolore. Un atto di violenza di tale gravità non colpisce solo una persona, ma ferisce l’intera collettività e mina i principi fondamentali della convivenza civile e democratica” dichiara Roberto Celano, consigliere Regionale  e  Segretario Provinciale Forza Italia Salerno.
“Condanniamo con la massima fermezza questo gesto ignobile e ogni forma di violenza, che non può e non deve mai trovare giustificazione. La violenza è sempre una sconfitta per la società e va contrastata con determinazione, attraverso il rispetto delle istituzioni, il dialogo e il senso di responsabilità. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine affinché venga fatta piena luce sull’accaduto e siano assicurati alla giustizia i responsabili. Al Sindaco Siano rivolgiamo un augurio di pronta e completa guarigione, con l’auspicio che possa tornare presto al suo ruolo al servizio della comunità. Forza Italia continuerà a difendere con convinzione i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto delle istituzioni”, conclude Celano.

scritto da 







Related posts