You are here
Acqua Pubblica, 4 manifestanti indagati a Roccapiemonte. Il Comitato civico domani scende in piazza Provincia Provincia e Regione 

Acqua Pubblica, 4 manifestanti indagati a Roccapiemonte. Il Comitato civico domani scende in piazza

“Abbiamo appreso da un organo di stampa che quattro manifestanti risultano indagati per il presidio tenutosi a Roccapiemonte lo scorso 22 dicembre nei pressi del Municipio.
Una iniziativa pacifica in difesa della gestione pubblica dell’acqua e dei beni comuni, come tante altre già svolte in passato, durante la quale non si è registrato alcun comportamento oltraggioso o violento, a cui hanno partecipato serenamente decine di uomini, donne, anziani, giovanissimi. Siamo certi che gli inquirenti sapranno chiarire i fatti e tutelare il diritto costituzionale a manifestare liberamente il proprio pensiero” lo scrive Rete Civica No Gori. Intanto sabato 25 febbraio alle ore 12 il Comitato civico di Roccapiemonte si radunerà in piazza Zanardelli per un momento simbolico in solidarietà ai quattro concittadini indagati.
Confidiamo nella partecipazione di tanti cittadini del territorio “per inviare un forte e sentito messaggio di sostegno, in difesa della democrazia e delle libertà”.

scritto da 







Related posts