Dimentica la borsa con 700 euro sul treno, ritrovata grazie alla Polfer di Sapri
Disavventura a lieto fine per una signora di Capaccio Paestum. Una donna, A.F., che viaggiava sul regionale 2427 Napoli Centrale/Paola delle ore 8.55, giunta alla stazione di Capaccio – Roccadaspide è scesa dimenticando a bordo la propria borsa contenente documenti e contanti per circa 700€. A quel punto, secondo quanto racconta Info Cilento, alla viaggiatrice non è rimasto da fare altro che presentare regolare denuncia presso la locale stazione carabinieri.
I militari hanno girato la segnalazione agli uomini della Polizia Ferroviaria di Sapri che hanno immediatamente avviato le ricerche provvedendo al recupero della borsa con tutto il contenuto. “Intendo ringraziare – ha commentato, sempre attraverso le colonne di Info Cilento, la donna – pubblicamente l’assistente della Polizia di Stato Gabriele Fasolino della Polfer di Sapri che ha provveduto a recuperare la borsa dimenticata sul treno, all’interno oltre ai contanti anche importanti documenti e le chiavi di casa”





