You are here
Guida in stato di ebbrezza ad Eboli, fermato 24enne Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Guida in stato di ebbrezza ad Eboli, fermato 24enne



Un giovane 24enne è stato fermato ieri sera, ad Eboli, intorno alle ore 19.30. A bordo della sua Fiat Punto, Claudio L. ha seminato il panico tra pedoni e automobilisti. Ha danneggiato diverse auto in sosta, sfiorando alcuni pedoni che si apprestavano ad attraversare la strada. Il ragazzo guidava in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico superiore al 2.5 %.

Nella sua corsa il ragazzo ha causato un testa coda, fatto vari sorpassi, arrivando a danneggiare circa 5 auto. Il giovane ha continuato la sua corsa fino a quando vigili ed un pattuglia dei carabinieri, dopo un lungo inseguimento, l’hanno fermato intimandogli l’alt con pistole in pugno. Ora il giovane è in stato di fermo dai carabinieri e la sua patente è stata revocata e su di lui grava una denuncia penale.

mm

scritto da 







Related posts